Riprendono le attività di RadiorEvolution, la radio degli studenti e delle studentesse dell’Università di Parma con sede presso il CAPAS.
Lo scopo del laboratorio sarà quello di portare ogni partecipante a realizzare il proprio programma radiofonico dopo un periodo di formazione.
Se siete curiose/i, se volete esplorare il mondo della radio (e del podcast) o se volete anche solo un posto dove fare nuove conoscenze, potete compilare il form di manifestazione di interesse per l’anno 2024/2025.
Attività, date e tutte le altre informazioni verranno date a coloro che compileranno il form.
La chiusura della manifestazione di interesse è prevista per il giorno lunedì 4 novembre ore 14:00.
Seguiranno poi comunicazioni via mail al contatto lasciato nel form.
Per qualsiasi informazione o curiosità potete contattarci su comunicazione@radiorevolution.it o sul nostro canale Instagram @radiorevolutionparma.