Il GRUPPO MUSICALE DEL CAPAS cerca nuovi componenti e nuove voci.

Invia la tua candidatura – scadenza venerdì 25 ottobre

Il GRUPPO MUSCIALE DEL CAPAS è aperto a tutti gli studenti e le studentesse dell’Università di Parma.

• Hai una passione per Soul, Jazz, Pop, Funky e Rhythm and Blues?
  • Sei intonato/a?
  • Sai suonare uno strumento?
  • Hai voglia di far parte di un bel gruppo che con impegno e divertimento sia unito dalla passione per la musica?

Se sì, puoi rispondere mandando una mail con la tua candidatura a: capas@unipr.it

Oggetto: Candidatura Gruppo Musicale CAPAS

Il Gruppo Musicale del CAPAS sta cercando:

• 1 solista – voce
  • 1 pianista
  • 1 bassista
  • 1 chitarrista (acustica e elettrica)
  • 1 batterista
  • 3/4 ragazzi/e per il coro

Per prendere parte alle attività del Gruppo Musicale è sufficiente saper suonare uno strumento compatibile con i generi musicali praticati e avere una buona propensione per il canto.

Ti aspettiamo per l’AUDIZIONE mercoledì 30 ottobre alle ore 16:00 e per farti partecipare ad una nostra prova.

INFO

Le prove del gruppo, incentrate su un repertorio sempre definito a monte eseguito in sala da tutto il gruppo, si tengono settimanalmente nella sede del CAPAS in vista di possibili eventi pubblici e manifestazioni a cui partecipare qualora richiesto.

Le prove settimanali del Gruppo Musicale si tengono il MERCOLEDì dalle 16.00 alle 18.00 nella Sala Prove del CAPAS, al primo piano di vicolo Grossardi, 4.

Per iscriversi all’audizione è necessario inviare una mail entro e non oltre le ore 24.00 di venerdì 25 ottobre 2024 all’indirizzo: capas@unipr.it

• Inviare la candidatura all’indirizzo e-mail: capas@unipr.it
  • Gli studenti devono utilizzare l’indirizzo istituzionale assegnato dall’Ateneo al momento dell’iscrizione: nome.cognome@studenti.unipr.it
  • Oggetto della mail: Candidatura Gruppo Musicale CAPAS

La scadenza per l’invio delle candidature via mail: 25/10/2024 ore 24:00

CONVOCAZIONE AUDIZIONE

La convocazione all’AUDIZIONE avverrà entro e non oltre: le ore 13:00 del 31/10/2024

AMMISIONE AL GRUPPO MUSICALE

L’ammissione al Gruppo Musicale verrà comunicata via e-mail e confermata SOLO agli/alle studenti/esse selezionati.